giovedì 10 agosto 2017

IL MARE ADDOSSO di VOLGA COSMETICI!!!




Buongiorno gente!!!
Come ormai ben sapete lo Scrub corpo è un prodotto molto importante da inserire nella nostra bodycare routine! I perché ormai li conosciamo! Aiuta a rimuovere le cellule morte, a illuminare la pelle, a far penetrare meglio i trattamenti successivi come quelli anticellulite e anche a farci abbronzare al meglio! :)
Ebbene, oggi vi voglio parlare di alcuni scrub che sono stati molto chiacchierati l'anno scorso, e dei quali io, ritardataria cronica come sono su queste cose, ve ne parlo solo adesso! :D
Vi parlerò appunto dei Detergenti Scrub "Il Mare Addosso" di Volga Cosmetici! Sono appunto degli Scrub base di sale che contengono un po' di tensioattivo diventando quindi un 2 in 1; scrub e detergente e dalle profumazioni più diverse! Ce ne sono per tutti i gusti!!!
Ogni scrub porta il nome di un Mare e le profumazioni sono molto fresche e spumeggianti e fanno venir voglia di scappare e andare in vacanza!!!
Come vedete dalla foto io ho ben 4 degli 8 Detergenti Scrub di Volga, questo perché al Sana dell'anno scorso l'azienda a fine fiera ha regalato i prodotti esposti (ovviamente non vendibili) a me e Silvia SweetAsVanilla01, che ce li siamo divisi e li abbiamo provati con gioia! Ringraziamo infatti ancora immensamente l'azienda per questo stupendo regalo inaspettato, e se vi interessa vi lascio il link del video dedicato a quella giornata al Sana dove vi racconto di questo bizzarro episodio! :D

Di questi 4 Scrub poi io ne ho provati principalmente 2, gli altri li ho dati a mia madre e mia sorella alle quali sono piaciuti moltissimo! Questi Detergenti Scrub infatti sono belli densi di sale, nonostante contengano oli non lasciano la pelle unta e quindi in estate sono perfetti! Inoltre, anche se fatti di sale, questo non si scioglie velocemente e permette quindi di massaggiare a lungo il prodotto sul corpo, facendo uno scrub bello potente come piace a me, ma non troppo aggressivo!
I 4 Scrub che vedete sono il Mari Orientali Profumo Speziato (in alto a sinistra), Mar Mediterraneo Profumo Agrumato (in alto a destra), Mari Tropicali Profumo Fiorito (in basso a sinistra) e Mari della Grecia Brezza Dolce Salmastra (in basso a destra). Le colorazioni che hanno sono dovute a polvere di mica, quindi del tutto naturali!

Di questi 4 Scrub ho provato il Mar Mediterraneo e i Mari della Grecia! Entrambi mi sono piaciuti moltissimo sia per il potere scrubbunte che per la profumazione! In più, Mari della Grecia contiene al suo interno anche argilla, cosa che me lo ha fatto amare e che credo lo renda uno scrub perfetto per chi soffre di brufoletti su alcune zone del corpo come la schiena etc.! 
Sono degli scrub che consiglio a tutti perchè i grani di sale non sono troppo grossi e quindi il prodotto può essere delicato e potente in base a come lo massaggiate sul corpo! Adatto quindi anche a chi ha una pelle delicata! Lasciano davvero la pelle morbida, liscia e vellutata!!!

Sono curiosa di sapere se anche voi avete provato questi Detergenti Scrub e se vi sono piaciuti!!! Io come sempre vi saluto e vi aspetto al prossimo post! ;)

A presto!
Green beauty & life

Nessun commento:

Posta un commento